Sei in: Birra | Produttori ed etichette
La comunicazione premia Birra FORST

foto_cellina_von_mannstein.jpgLa campagna “Una nuova specie” di Birra FORST, ambientata nella natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel settore creatività e comunicazione, aggiundicandosi premi molto ambiti che premiano la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale.

La campagna, il cui obiettivo è quello di aumentare la brand awareness di Forst a livello nazionale e rafforzarla ancora di più in Alto Adige/Südtirol, porta la firma di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di FORST, diplomata alla Bayerische Akademie für Werbung und Marketing di Monaco di Baviera, che ha coadiuvato l’intero processo creativo con l’agenzia Cayenne.

 

In particolare, Birra Forst si è aggiudicata i seguenti riconoscimenti:

-Freccia D’Oro, premio di Assocomunicazione, l’associazione delle aziende di comunicazione, come Miglior campagna di comunicazione integrata.

-Mediastars, il premio tecnico della pubblicità che premia sia le campagne sia i talenti singoli che vi hanno lavorato:

I Classificato nella sezione TV e Cinema per la Categoria Film di Prodotto

II Classificato nella sezione TV e cinema

-NC Awards, il premio ideato da ADC Group dedicato alle migliori campagne di comunicazione dell`anno. Forst si è aggiudicata il premio per Miglior campagna relazioni Pubbliche.

-Press & Outdoor Key Awards, il riconoscimento ideato da Media Key Events per promuovere la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa quotidiana e periodica, dove Forst si è aggiudicata il  primo Premio ex equo per la Categoria Integrata  

 

“In tempi in cui la pubblicità si lega spesso al binomio Sex-sells, noi di Forst siamo andati nella direzione opposta” si rallegra Cellina von Mannstein. “Questi premi sono un riconoscimento del percorso coraggioso che abbiamo intrapreso, perché - come si dice - la paura è il tuo peggior nemico. E noi continuamo a dismostrare di non averne”.


14/06/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS