Sei in: Home | Home
Italgrob ricomincia da tre

DSC_2188-400.jpg

E’ stato presentato ieri a Milano di fronte ad una qualificata platea di circa cento manager del settore del beverage, Italgrob.it, il nuovo innovativo portale di Italgrob – Federazione Italiana Grossisti Distributori Bevande.

 

 

Italgrob.it è un triplice strumento destinato a diventare il punto di riferimento del settore: il portale, interamente dedicato al mondo del beverage e del fuoricasa italiano, sarà infatti affiancato da una newsletter periodica indirizzata a tutti gli operatori della filiera (industria, distribuzione, esercizi pubblici) e da una innovativa Web-TV on demand tematica.

 

Il progetto è stato presentato dall`editore Giuseppe Rotolo di Input Edizioni, supportato da Fabrizio Bellavista, esperto di Web-Marketing e New Media e Jacopo Muzina di Last Market Price, hanno illustrato le novità e le funzionalità del nuovo portale, destinato a diventare uno strumento efficace di veicolazione delle notizie e di interazione per tutto il mondo del beverage e non solo. Italgrob.it sarà infatti un vero e proprio network che interesserà trasversalmente tutta la filiera ma sarà accessibile anche ai giovani che intendono intraprendere una carriera lavorativa all’interno del mondo del beverage. La newsletter periodica, inoltre, permetterà la divulgazione di news accuratamente selezionate.

 

Il Presidente di Italgrob, Giuseppe Cuzziol, è intervenuto sia in apertura dei lavori che per la relazione conclusiva. I passaggi salienti del suo intervento hanno avuto modo di sottolineare come “fra i diversi obiettivi che il progetto si propone vi è quello di diffondere e implementare la cultura del fuori casa italiano attraverso la diffusione puntuale e veloce di notizie, opinioni, studi, e ogni altra informazione utile alla crescita culturale del comparto Horeca”.

Inoltre, ribadendo che “Il dominatore della nostra epoca è il cambiamento veloce di ogni realtà specie in un mercato difficile come l’Horeca e la comunicazione diventa quindi un valore aggiunto irrinunciabile. E’ d’obbligo sapersi rinnovare e proprio per questa ragione la Federazione si è dotata di questi nuovi ed innovativi strumenti che le consentono di interagire in maniera sempre più efficace con l’intera Horeca Community”.


"Scarica la presentazione di Fabrizio Bellavista"


29/10/2010



Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS