Sei in: Home | Home
La Sibat Tomarchio ha nominato un nuovo Direttore Generale

lor.jpgSibat Tomarchio, azienda leader in Sicilia nel mercato delle bevande gassate, ha da qualche mese nominato Lorenzo Libe’ Direttore Generale dell’Azienda. Grazie alla sua esperienza acquisita all’interno di grandi gruppi internazionali, il nuovo Direttore Generale avrà il compito consolidare la posizione del marchio a livello regionale e di traghettarlo verso il prossimo ciclo di sviluppo.

“Accolgo questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo e sono onorato di far parte di un’azienda come Sibat Tomarchio, che opera sul mercato da più di novanta anni e vanta una linea di prodotti di alta qualità. Sto pensando in modo particolare all’Aranciata, leader di mercato regionale e ancora oggi preparata lavorando in laboratorio più di dieci aromi differenti, oppure al Verdello, limonata dal gusto unico derivante da un particolare tipo di limoni locali” – afferma Lorenzo Libè – “E’ proprio da questa base solida che vogliamo partire per sviluppare sempre più la marca. A questo proposito, credo molto nei legami di partnership con i clienti della distribuzione, e spero che raggiungeremo insieme grandi risultati con rispetto e soddisfazione reciproci.”

Nato a Torino nel 1964, Lorenzo Libè si è laureato in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Torino. Lorenzo ha maturato una esperienza di più di venti anni nel settore beverage, iniziata in Levissima / San Pellegrino, e proseguita con ruoli di responsabilità crescente in Coca-Cola, sia sul mercato Italiano che estero. Particolarmente focalizzato sullo sviluppo del punto vendita, Lorenzo combina l’approccio strategico con il lavoro di esecuzione e la presenza sul campo, a stretto contatto con i clienti e con il mercato.

 

Sibat Tomarchio

Sibat Tomarchio ha la propria sede in Sicilia dal 1920 ad Acireale, vicino a Catania.

L’Azienda produce una gamma completa di bevande gassate, utilizzando ancora oggi le ricette, gli aromi e i processi originali. La filosofia aziendale è focalizzata da sempre a garantire un prodotto di alta qualità a un prezzo ragionevole - equazione quanto mai attuale in questo periodo. Il portafoglio prodotti comprende una gamma agrumi (aranciata, chinotto, limonata, verdello, aranciata rossa) e una gamma di gusti della tradizione (cola, agrodolce, spuma, ginger …), declinati attraverso i formati pet 1,5, pet 05, lattina 33 e il tradizionale formato vetro a perdere 18 cl. L’azienda attualmente distribuisce i propri prodotti in Sicilia, in area 4 Nielsen e dall’autunno in un numero selezionato di punti vendita su Roma. www.tomarchiobibite.it


21/09/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS