Sei in: Home | Home
L’analcolico biondo fa impazzire tutto il mondo… e anche la rete!

300.jpgIl mondo on line di Crodino cambia look!

L’analcolico biondo presenta il nuovissimo www.crodino.it: un sito ricco di novità in cui chiunque è invitato a “far impazzire il suo mondo” con giochi, consigli sull’aperitivo, una sezione tutta dedicata alla scoperta della qualità di Crodino e alla storia della comunicazione di marca e, naturalmente, una divertentissima sezione dedicata al Gorilla.

Navigare nel nuovo crodino.it sarà un piacere … impazzire di divertimento sarà un dovere!

Lo sviluppo del sito è stato affidato a OOT The new convergent media: la novità è la vasta gamma di animazioni che faranno stupire gli utenti, sai nuovi che affezionati, con il suo “effetto frizzante”.  Crodino.it, con le sue applicazioni e interazioni, sarà consultabile da ogni tipo di apparecchio, è stato, infatti,  programmato in HTML 5, che consente l’apertura e la visione anche da mobile. La rivoluzione on line di Crodino ha “contagiato” anche il mondo Crodino Crazy Factory, la pagina Facebook nata nel 2010 con il lancio della Sitcom “A un pelo dalla Victoria: nella fabbrica del buonumore quotidiano, ogni tab sarà una scoperta.

E con un fitto piano editoriale regalerà quotidianamente ai suoi fan contenuti, rubriche, sondaggi, curiosità, giochi e tante divertenti applicazioni!

Crodino contagiail web con la sua frizzante allegria! Visita il sito www.crodino.it e diventa fan della pagina face book Crodino Crazy Factory  http://www.facebook.com/crodinocrazyfactory.

E con l’aperitivo più esilarante che c’è, a casa come al bar, le risate sono assicurate!

 

www.facebook/crazyfactory.it

www.crodino.it

http://www.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/crodino_sezione_download.jsp

 

 

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E` presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury`s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana.  www.camparigroup.com


22/09/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS