Sei in: Home | Home
Piacere, Giulietta: vincimi subito!

campari.jpgArriva il concorso Camparisoda che permette di vincere subito una bellissima Giulietta e tanti altri premi.

Per partecipare occorre acquistare almeno una confezione da 5 di Camparisoda. Su ogni confezione da 5 e 10 Camparisoda si trovano rispettivamente uno o due codici validi per giocare: ogni codice può essere usato una sola volta, attraverso uno solo dei seguenti canali, cioè recandosi sul sito internet www.camparisoda.it o inviando uno sms al numero di telefono 331.177.1232.

Giocando sul web, il codice permette di lanciare una slot machine virtuale: un software di estrazione casuale informerà immediatamente l’utente se è uno dei vincitori dei premi in palio in instant win (n. 500 borsoni Camparisoda; n. 1 ALFAROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Benzina 120cv Distinctive). In caso di vincita, il partecipante riceverà una mail contenente un codice di vincita e le istruzioni per la convalida.

Si può concorrere anche via sms: per partecipare con questa meccanica si deve inviare un SMS al numero 331.177.1232 nel periodo del concorso inserendo nel testo, separati da uno spazio il codice presente all’interno della confezione di Camparisoda acquistata, nome, cognome, età e città di residenza.

Una volta inviato l’sms correttamente compilato, un software di estrazione casuale informerà immediatamente l’utente se è uno dei vincitori dei premi in palio in instant win (n. 500 borsoni Camparisoda; n. 1 ALFAROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Benzina 120cv Distinctive). L’utente riceverà un SMS di risposta che comunicherà l’esito della partecipazione, vincente o non vincente e le istruzioni di convalida.

Alla fine del concorso tutti i partecipanti verranno inseriti in una unica lista (escluso il vincitore della vettura con la formula instant win) dalla quale, in presenza di un notaio o di un responsabile della fede pubblica o suo delegato, verrà estratto casualmente manualmente il vincitore del premio finale, ovvero un’altra ALFAROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Benzina 120cv Distinctive.

 

L’intero regolamento è presente sul sito ufficiale


06/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS