Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Vivi con Malibu lo spirito dei Caraibi tutto l’anno!

foto.jpgBasta un sorso di Malibu per essere trasportati ai Caraibi, luogo di positività, energie vibranti e natura incontaminata. Malibu, con la sua iconica bottiglia bianca e il sapore di cocco inconfondibile, esprime l’autentico sapore dei Carabi e si traduce in un distillato perfetto per ogni occasione.

Già dall’etichetta, con i suoi richiami ai Tropici, Malibu evoca lo stile di vita caraibico: solare e molto rilassato. Non a caso il suo slogan è “Get your Island on”: risveglia la tua voglia di divertimento come avviene ogni giorno nei Caraibi.

Unico nel suo genere rappresenta la scelta giovane rispetto ai drink classici. Con il suo gusto dolce ed estremamente piacevole non ha diretti competitor in Italia.

Malibu viene prodotto a Barbados, presso la West Indies Rum Distillery, circondata da spiagge bianche di sabbia finissima e dal mare cristallino dei Caraibi. Si ottiene unendo cocco e zucchero di elevata qualità ad un rum bianco invecchiato per 1 o 2 anni. Malibu é facile da bere, grazie al basso tenore alcolico (21°) e al gusto dolce e rinfrescante. Oltre ai noti mix con ananas, arancia e cola, tre nuovi cocktail sono stati lanciati durante l’estate riscuotendo un grande successo tra i giovani consumatori: Malibu Cooler (una parte Malibu, due parti cola, succo di lime), Sun Splash (cinque parti Malibu, due parti succo di pompelmo rosa, tre parti succo d’ananas), Malibu Sour (una parte Malibu, tre parti Sweet&Sour).

Oltre alle campagne pubblicitarie sulle tv musicali e ai divertenti spot radio sulle frequenze FM più famose, tra cui RDS, Radio Deejay, 105, m2o e Radio Kiss Kiss, Malibu è un marchio fortemente innovativo dal punto di vista della comunicazione, focalizzato soprattutto sul marketing non convenzionale. Grande rilevanza riveste l’organizzazione di eventi fuori dagli schemi, come il Tour Station Invasion che la scorsa estate ha contaminato più di venti località estive, popolari mete di vacanza tra i giovani, ed è terminato con un grande concerto in Piazzale Roma a Riccione il 13 agosto con artisti del calibro di Albertino, JAx degli Articolo 31, Giuliano Palma & the Bluebeatears per un totale di oltre 15.000 presenze e più di mille nuovi cocktail Malibu venduti.

Inoltre a partire dal 13 Ottobre, la web radio di Malibu, “Radio Maliboom Boom”, sarà on air su www.malibu-rum.it e trasmetterà live in vetrina da Corso di Porta Ticinese 48, il cuore della vita universitaria milanese: studi di registrazione caratterizzati da un’atmosfera tipicamente caraibica, tra buona musica, infradito, programmi divertenti e ovviamente tanto Malibu!

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.malibu-rum.it e la fan page di Facebook Malibu Italy.

 

Bevi Malibu responsabilmente!


14/10/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
HORECA DISTECH
Feed RSS