Sei in: Home | Home
Il rituale del Sabrage con G.H. Mumm prende gusto da Eat’s

mumm.jpgIl prestigio della Cuvée G.H. Mumm Blanc de Blancs e il design sofisticato della Sabre G.H. Mumm, realizzata in collaborazione con Patrick Jouin, impreziosiscono la settimana del Salone del Mobile presso Eat`s. Per una perfetta degustazione infatti, non c`è nulla di meglio di un`ottima bottiglia di champagne aperta secondo il rituale celebrativo del Sabrage: quest`anno durante la settimana del design, G.H. Mumm fa rivivere lo storico gesto da Eat`s con l`esposizione, presso lo spazio Enoteca della Sabre, nata dall`estro creativo dello Studio Versuro.
Dal 19 al 26 aprile 2012 gli ospiti del celebre store nel cuore di Milano possono intraprendere un percorso di gusto unico fra il Bistrò e l`Excelsior Cafè e assaporare una delle Cuvée più raffinate della Maison francese, G.H. Mumm Blanc de Blancs. Inoltre, nell`Enoteca hanno la possibilità di degustarne una flûte guidati dall`expertise del Brand Ambassador G.H. Mumm.
Grande freschezza, mineralità ed eleganza per le note di G.H. Mumm Blanc de Blancs che accompagnano i piatti ideati dallo Chef Eat`s, Matteo Gelmini: due menu d`eccezione scelti per sorprendere i palati più esigenti.
Al Bistrò una flûte di champagne G.H. Mumm Blanc de Blancs, con il perlage minuto e leggero impreziosisce il gusto delicato dell`asparago bianco con uovo poché e fiori d`acacia; all`Excelsior Cafè la Cuvée 100% chardonnay esalta la delicatezza dell`insalatina con salmone marinato alle erbe e fiori eduli.
Per una veloce pausa di ristoro in un`atmosfera chic ed elegante, all`Excelsior Cafè gli ospiti possono gustare il cocktail La Dame Blanche, ideato da Guglielmo Miriello, bar tender Excelsior Cafè; il profumo di fiori bianchi, frutta fresca e limone della Cuvée Blanc de Blancs è la nota dominante della creazione: 60 ml champagne G.H. Mumm Blanc de Blancs, 20 ml Saint Germain elderflower liqueur e 7,5 ml succo fresco di lime.
A guarnire il cocktail, delicati petali di rosa che richiamano nei colori il celebre Cordon Rouge, il nastro rosso della Legione d`Onore simbolo della Maison di Reims.
Durante la settimana del design i clienti Eat`s vivranno dunque un`esperienza sofisticata, che all`attenzione per il bello unisce la passione per lo champagne e i sapori raffinati.
Per prenotazioni: Eat`s Bistrò, Tel. 02/76280614, Galleria del Corso, 4. Orari: dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 19.30 alle 24.00.


05/04/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS