Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Il cocktail vincente si chiama "Sofia"

aibes_calabria_sofia.jpgAnche quest`anno, come di consuetudine, L’A.I.B.E.S. (Associazione italiana barman e sostenitori) ha organizzato un concorso regionale a Gasperina, in collaborazione con la Regione Calabria, con il coinvolgimento dei migliori professionisti del settore “barman”.

Tra i più apprezzati della competizione, nella categoria After-dinner, è stato il cocktail che ha raggiunto la quinta posizione: “Sofia” della barlady Marianna Sacco, unica donna a gareggiare.

«L’Aibes - ha dichiarato la Sacco - è da moltissimi anni sinonimo di grande professionalità e punto di riferimento per noi soci. I corsi proposti dall’Associazione sono di diverse tipologie ma hanno un unico obiettivo: soddisfare tutte le esigenze degli utenti e migliorare l’abilità di noi barman per offrire loro bevande di moderna e alta qualità. Gli scorsi anni, sono stata concorrente anche nelle altre categorie».

Grande soddisfazione per lo svolgimento dell`evnto anche da parte del fiduciario AIBES sezione Calabria, Pasquale Marino.


19/06/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS