Sei in: Home | Home
A Milano il Primo “Mix Art 0% Alcool 100% Creativitá”

Kris&Kris-1-low.jpgAll’interno dell’atmosfera cool del Bobino Club il prestigioso evento che celebra il divertimento alternativo del bere responsabile, attraverso i nuovi ed esclusivi cocktail assolutamente analcolici ma sorprendentemente creativi realizzati da Sanpellegrino e Aibes.

 

Vivere una vita autentica significa saper essere unici a dispetto di qualsiasi condizionamento sociale, vivere il divertimento in maniera consapevole in ogni ambiente e occasione. Questo è il messaggio della serata Mix Art 0% Alcool 100% Creatività, la serata esclusiva realizzata da Sanpellegrino per celebrare il divertimento responsabile del bere analcolico. L’appuntamento, che si tiene nell’atmosfera cool del Bobino Club, nasce dalla volontà di diffondere i valori di un bere sano, responsabile e di qualità. A rendere ancora più “frizzante” la serata il dj set prorompente e scatenato delle Kris&Kris, che con la loro musica diventano “ambasciatrici” di un nuovo modo di bere e di “mixare”.

 

Basta ai miscelati iperalcolici e ipercalorici. Come testimoniato da numerose ricerche internazionali, riviste, siti Internet e blog dedicati ai nuovi trend, la tendenza del momento è quella del bere con moderazione, ed ha conquistato anche gli italiani. Un tempo prettamente femminile, la Mix Art, simbolo del “bere soft”, oggi è largamente diffusa: bevitori salutisti attenti alle calorie, ai nuovi gusti, ai nuovi mix.

 

La prima serata Mix Art 0% Alcool 100% Creatività  è un’occasione irripetibile per tutti coloro che desiderano scoprire un altro modo di vivere la “notte di Milano”, altrettanto travolgente e ricco di divertimento, in cui bere un coctkail significa non solo godere di un’esperienza unica di gusto, ma anche di intrattenimento, e in cui il valore principale è la gioia di “assaporare” la vita in maniera semplice, sana e naturale, in sintonia con se stessi e con gli altri.

 

Mix Art 0% Alcool 100% Creatività si inserisce nel “mood” in cui esplode la voglia di naturalità e benessere conditi da una buona dose di creatività e innovazione, dove a vincere sono i drink leggeri e rinfrescanti che mixano gli ingredienti più chic e ricercati, a base di bibite alla frutta e aperitivi analcolici che diventano “i nuovi gusti del piacere”. Mix Art si fa ambasciatrice del “bere sano e trendy”, è una filosofia da condividere e un impegno per la diffusione dell’analcolicità concepita come una vera e propria “forma mentis”, il tutto vissuto in maniera leggera e divertente. Ma Mix Art è anche creatività pura ed  intensa dalla quale nascono cocktail diversi, originali, innovativi, in una sola parola unici, realizzati grazie alla professionalità di Aibes, l’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori e al gusto dei soft drink e degli aperitivi Sanpellegrino.

 

Una serata che è un vero e proprio percorso di degustazione alla scoperta del regno di Mix Art, un regno dove “bere bene è bere meglio”. E a rendere ancora più “frizzante” la serata il dj set prorompente e scatenato delle Kris&Kris, che con la loro musica, in esclusiva per Sanpellegrino, diventeranno l’emblema di questo nuovo modo alternativo di divertirsi in maniera responsabile.


21/06/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS