Sei in: Beverages | Acque minerali
“Batti il ritmo della vita”. On Air dall’8 Agosto la nuova campagna stampa Aquavitamin

Aquavitamin, la nuova bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto, si appresta a dare una carica di vitalità a tutti gli italiani con la nuova campagna stampa estiva, fresca e ironica.

Aquavitamin.jpgLa campagna, on air su tutti i principali quotidiani nazionali dall’8 agosto, vede protagonisti, all’interno di quattro divertenti strisce fumettistiche, simpatici personaggi che, grazie alle proprietà di Aquavitamin,  sono pronti a “cambiare colore alle loro giornate”. Il tutto con la garanzia di Acqua Minerale San Benedetto, la grande azienda Italiana da sempre protagonista nell’intercettare le nuove tendenze di consumo e trasformarle in prodotti di successo proposti al mercato.  

 

Aquavitamin è l’innovativa linea di bevande arricchita di vitamine pensata per apportare vitalità al nostro organismo.  

 

A base di Acqua Minerale Naturale San Benedetto, vitamine e altre sostanze nutritive, il nuovo prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce ad alto apporto di vitamina C ed il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo.

Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi (con vitamine C, PP, E, B6, H e thè verde), un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS al gusto kiwi/mela/melograno (con vitamine C, PP, E, H, B5, B6, taurina e caffeina) per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone (con vitamine C, PP, E, B5, B6, B9, H, B12, zinco e selenio) un aiuto per mantenere in forma le difese; READYtoGO al gusto arancia (con vitamine C, PP, B6 e B12, L-carnitina e coenzima q10) una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

 

La campagna Stampa è stata ideata dall’agenzia Claim Branding Value, mentre la pianificazione è stata curata da Media Club.

Con AQUAVITAMIN batti il ritmo della vita!

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


07/08/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
HORECA DISTECH
Feed RSS