Sei in: Home | Home
I protagonisti del Meeting Italgrob

All’International Horeca Meeting, a Roma i prossimi 21-22 gennaio 2013, i protagonisti, ancora una volta, saranno i distributori italiani i quali, in due giorni densi di eventi e momenti di business, incontreranno i brand leader del beverage nazionale, oltre ad aziende produttrici di beni di servizio che operano nel contesto Horeca.

PrimaEdiz-IHMok.jpg

IHM-logo.jpegUn evento, così come avvenuto nella prima edizione, destinato agli uomini che hanno responsabilità operative, chiamati a disegnare strategie vincenti attraverso il confronto con la complessità di una mercato sempre più dinamico e in repentina trasformazione.

«Il nostro meeting punta a riconfermare un ambizioso obiettivo - dichiara Dino Di Marino direttore della Federazione - ovvero quello di essere indispensabile momento di riflessione per l’intera filiera Horeca. Occasione nella quale avviare un confronto serrato e virtuoso sulle tematiche relative all’evoluzione sociale ed economica del canale».

 

Anche per questa edizione, la manifestazione esibisce un parterre di assoluto prestigio, con relatori di alto livello e tavole rotonde di sicuro interesse: credito, problematiche finanziarie, nuove opportunità commerciali e modalità di marketing, non mancano come si può leggere, tematiche di grande richiamo.

«Con questo evento - puntualizza Di Marino - Italgrob, rafforza il suo "ruolo guida" nel contesto della filiera Horeca. Un ruolo decisivo, centrale, come appunto quello che appartiene ai distributori di bevande, che da sempre assolvono quel fondamentale compito di cerniera fra produzione e consumo». «Anche per questo motivo - conclude Di Marino - c’è molta attesa per questo evento, dimostrazione sono le centinaia di adesioni da parte dei distributori che ci stanno pervenendo in questi giorni da ogni parte d’Italia. Distributori che, nei giorni della manifestazione, saranno nostri ospiti. Distributori inoltre, e questo voglio sottolinearlo, appartenenti a tutti i consorzi italiani, sia a quelli federati che non federati, senza distinzione. Perché la categoria dei grossisti, nell’interesse comune, non può e non deve fare distinzioni».

 

Ad ospitare la kermesse dedicata al mondo Horeca il Marriott Park Hotel di Roma. Un luogo perfetto ove gli ospiti potranno ritrovarsi in modo informale ed amichevole mescolare le conoscenze, confrontarsi su problemi e soluzioni e soprattutto avviare e consolidare partnership commerciali. Queste le aziende che al momento hanno aderito alla manifestazione: Birra Peroni, Sanpellegrino, Pepsico, Interbrau, San Benedetto, Warsteiner, Parmalat, Ferrarelle, Conserve Italia, Maniva, Vinicola Serena, Pago, Montelvini, Kulmbacher, Caffe Mauro, Viticoltori Ponte, Spumanti Arione, Bonaventura Maschio, Dibevit, Contarini, Zuegg, Gruppo Coltiva, Acqua Nerea, Dataflow, Iarp, Renault, ALD Automotive, Last Market Price.


28/11/2012

Torna SU ↑



Home | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS