Sei in: Home | Home
Birra Amarcord, distribuita da Interbrau, presenta i nuovi formati da 75 cl.

Birra Amarcord amplia la gamma di formati sulle proprie birre. Gradisca, Mi Dòna, Volpina e Tabachera sono ora disponibili anche in bottiglia da 75 cl., offrendo nuove modalità di fruizione del prodotto.

amarcord_bottiglie_750ml.jpg

Si amplia continuamente l’offerta di Birra Amarcord. Il dinamico birrificio riminese, forte del largo consenso ottenuto dai propri prodotti, ha aggiunto un nuovo formato per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori. Se prima la scelta era già molto ampia, ora la gamma si completa con le classiche bottiglie da 75 cl., disponibili per le proprie Gradisca, Mi Dòna, Volpina e Tabachera.

 

Gradisca è una birra speciale bionda, una lager in stile Amarcord. Leggera e rinfrescante, si distingue per il suo aroma delicato ed il gusto luppolato, frutto di una sapiente lavorazione artigianale. Il volume alcolico si attesta al 5,2%.

Amarcord Mi Dòna è una bionda ad alta fermentazione da 6,5% di volume alcolico. La contraddistinguono le sfumature dorate, la schiuma leggera e cremosa ed il buon profumo di luppolo. Il corpo è robusto, con un finale secco e molto persistente.

Amarcord Volpina, come suggerisce il nome stesso, è una birra color rosso rubino, ricca di profumi e fragranze, dalla schiuma fine e compatta. Il luppolo le dona un gusto piacevolmente amaricante e persistente nel retrogusto.

Amarcord Tabachera è una birra ambrata dal tenore alcoolico importante (9% del volume) dall’aroma fruttato e complesso; il gusto è armonioso ed il corpo molto strutturato.

 

Oltre al nuovo formato da 75 cl., le birre Amarcord sono disponibili anche da 33 cl. e da 50 cl., quest’ultima con tappo meccanico.

Inoltre Gradisca è distribuita anche in bottiglia da 1, 2 e 3 litri con tappo meccanico, mentre Tabachera è disponibile nella bottiglia da 1 litro. Una gamma di prodotti di qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza sia in termini di gusti che di modalità di fruizione, che fa bella mostra di sé nel catalogo di Interbrau, azienda leader nella distribuzione di birre speciali italiane ed internazionali.


25/01/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS