Sei in: Home | Home
SantÓl, 1 euro di qualitÓ

Anno nuovo, concept nuovi. Questo è quello che si prospetta per Santàl, uno dei riferimenti nel mercato delle bevande a base di frutta, che guarda a un 2013 intenso e ricco di novità.

 

santal.jpgIl colosso del Gruppo Parmalat ha programmato per il 2013 una linea di prodotti tarati per il canale Ho.Re.Ca. e lo ha fatto, come sempre, dando un`impronta innovativa alla propria comunicazione, ancora più originale, fresca e in linea con le scelte aziendali.

Infatti, la nuova campagna pubblicitaria per il lancio del succo da 150 ml a 1 euro è semplice e immediata. I 5 succhi più venduti, ovvero ananas, pera, pesca, albicocca, ace, sono stati confezionati in una bottiglietta da 150 ml su cui è stampato un cuore rosso con il messaggio "solo 1 €", come il costo di un caffè o di una bottiglietta di acqua al bar. Un prezzo che certamente riavvicinerà il consumatore al mondo dei succhi di frutta, un prezzo basso che non intacca assolutamente la qualità del prodotto, elevatissima, con succo al 100% non zuccherato.

 

Il lancio di Santal 150 ml, presentato durante l`International Horeca Meeting di Roma, sarà sostenuto da una campagna stampa al consumatore su quotidiani e riviste di categoria con materiale informativo sul punto vendita, cartelli, folder, vetrofanie etc...

 

Guarda l`intervista


01/03/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS