Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Ha il colore naturale della frutta spremuta ed un gusto nuovo, originale, Unico

Unico è l’ultima sfida di Lurisia. È una bibita analcolica buona e sana e prodotta con il 100% di frutta, tutta proveniente dall`agricoltura tipica piemontese.

 

LU_UNICO.jpgNasce dalla combinazione naturale di uva Barbera, mele, pere e pesche del Piemonte, sono questi gli unici ingredienti a dare gusto alla nuova bibita, senza nessuna aggiunta di coloranti e conservanti. Abbiamo trasformato l’uva Barbera in un’ottima base per succhi di frutta, mettendo a punto la raccolta dell’uva e la sua lavorazione a freddo senza innescarne la fermentazione. Per la prima produzione di Unico sono stati utilizzati 2000 quintali di uva barbera, a cui si aggiungono i 400 quintali di mele, 100 di pesche e 100 di pere. Solo frutta piemontese. Buona per il consumatore, ma anche per il territorio e la sua economia agricola. 

 

È Unico dentro e fuori, tra gli ingredienti che lo rendono così speciale c’è infatti anche la scelta del contenitore: il vetro. Speciale perché segue il concetto di eco-sostenibilità del contenuto, il vetro è naturale, sano, riciclabile al 100% infinite volte. Come le bottiglie di Unico, prodotte utilizzando vetro riciclato. Il colore del succo è quello naturale della frutta spremuta ed il suo sapore può variare a seconda della preponderanza di un frutto sugli altri. Quest`anno è così, l`anno prossimo non si sa. Anche per questo è Unico.

 

www.lurisia.it


11/06/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
HORECA DISTECH
Feed RSS