Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Il nuovo progetto di Birra Peroni, a cura dell’agenzia creativa Xister, ha due qualità in una: digital engagement e piattaforma di rewarding.
"Se in quello che fai metti passione meriti di essere premiato" è il manifesto con cui Peroni lancia la sua piattaforma di loyalty che premia gli utenti più attivi e più affezionati al brand, ora disponibile in versione mobile per iOS e Android. Tramite la nuova app ogni utente può partecipare alle sfide lanciate da Birra Peroni direttamente dal suo device.
Sarà così più facile e immediato raccogliere punti e badges (i "gettoni" Peroni), scalare la classifica e vincere fiumi di birra e gadget Peroni di ogni tipo. I contenuti delle sfide sono collegati al mondo Peroni e uniscono la famosa bionda ai momenti di relax, al cibo, alla spensieratezza dell’estate, ai Mondiali di calcio e a tutte le passioni che ci animano ogni giorno.
In aggiunta alle sfide, gli utenti possono collezionare punti anche condividendo la propria passione per la Peroni nei principali social networ; dopo aver collegato i propri profili social a Cuore Peroni, è sufficiente utilizzare gli hashtag: #cuoreperoni e #birraperoni per twittare e postare foto su Facebook o Instagram.
Fonte Pubblicità Italia
17/06/2014
![]() | ||||||||
MONDOHORECA Attualità Opinioni, studi ed analisi News e curiosità |
![]() |
BEVERAGES Acque minerali Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi |
![]() |
BIRRA Produttori ed etichette Birra News |
![]() |
SPIRITS Produttori e spirits Barman e Bartender |
![]() |
VINI&Co. Cantine ed etichette Eno News |
![]() | ||||||||
LOCALI&PROFESSIONI Ristoranti, Pizzerie Bar e locali serali Arredi e attrezzature |
![]() |
FOOD Prodotti Pizza, appetizer, dessert Gourmet |
![]() |
EVENTI Fiere Eventi |
![]() |
DIST. DI BEVANDE Federazione Consorzi Distributori |
![]() |
MASTER FUORI CASA Feed RSS |