Sei in: Eventi | Fiere
Il 2015 del Food Service comincia sul Rhex

Torna in contemporanea con Sigep e A. B. Tech Expo l’appuntamento di Rimini Fiera dedicato alle imprese dell’horeca, con le tendenze ed i nuovi format di business. Un palinsesto espositivo che nella passata edizione ha ottenuto un successo senza precedenti.

rhex-banner.jpg

Rimini capitale del food service. Per cinque giorni, da sabato 17 a mercoledì 21 gennaio 2015, il quartiere fieristico riminese ospiterà non solo SIGEP e A.B. TECH EXPO, ma anche RHEX, l’appuntamento per tutto il mondo dell’alimentazione "fuori casa". Rimini Horeca Expo propone in un’unica location innovazioni, soluzioni e tendenze per la filiera horeca.

 

L’area espositiva prevede un focus dedicato al prodotto surgelato (nell’area Frigus) e il forte potenziamento delle aree riservate alla distribuzione alimentare, ai prodotti per il catering e alle specialità alimentari, con il consueto risalto a quelle regionali. In questo scenario, le imprese potranno meglio intercettare la folta platea degli operatori del "fuori casa": da quelli del mondo dell´ospitalità alberghiera a quelli della ristorazione, passando dalla ristorazione collettiva e la distribuzione, con iniziative e proposte specifiche per ogni target. Un’occasione, dunque, per conoscere in anteprima i nuovi modelli di business e i nuovi format della ristorazione e dell`ospitalità.

 

Un indiscutibile valore aggiunto per RHEX è lo svolgimento in contemporanea a SIGEP, il grande salone internazionale dedicato al dolce artigianale, leader al mondo per il settore della gelateria e straordinario appuntamento per tutte le imprese della filiera dell’arte bianca. Nel 2015 un ulteriore appuntamento completerà la vetrina fieristica di Rimini Fiera, con lo svolgimento della biennale A.B. TECH EXPO, la grande casa delle imprese del bakery, capace di riunire in una unica manifestazione la grande qualità della produzione artigianale e l’innovativa tecnologia industriale. In questo scenario, il lay out prevede per RHEX il posizionamento nel cuore dell’esposizione, ai padiglioni D2 e D3.

 

Per il 2015 è atteso un ulteriore incremento del progetto espositivo di Rimini Fiera, che ha voluto associare i saloni che fanno riferimento ai pubblici esercizi e ai format innovativi che offrono alla loro clientela una pluralità di prodotti, offrendo così agli operatori una opportunità unica per incrementare il business. Lo scorso anno la formula ha ricevuto uno straordinario riconoscimento, in controtendenza rispetto ai saloni concorrenti: oltre 1000 imprese in fiera, 174.000 visitatori professionali (+20,1%), dei quali 34.600 (+32%) esteri.


08/08/2014

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS