Sei in: Home | Home
"Ben tornato Vetro"
Coca Cola rilancia il pack in vetro per sostenere i consumi nell`Ho.Re.ca.

L’appuntamento è fissato per le ore 9,00 del 10 febbraio 2015, nell’ambito dell’International Horeca Meeting Italgrob, a Roma presso il Marriott Park Hotel. Aprirà i lavori Guido Pocobelli, immediate consumption manager della The Coca Cola Company.

cocacola.jpg

L’agenda, oltre alla presentazione della company, che quest’anno festeggia il centenario della mitica bottiglia Contour, prevede un focus sul target consumatori Coca Cola, per poi entrare nel merito delle strategie commerciali nelle quali emergerà un preciso piano destinato proprio al mercato Ho.Re.Ca.. La relazione di Pocobelli evidenzierà il cambiamento in atto nei bisogni dei consumatori, bisogni che sempre più prediligono una migliore qualità di prodotto, specifici formati e soprattutto un pack che vede il vetro come materiale assolutamente gradito.

 

Richiesta che verrà soddisfatta da una nuova gamma di offerta interamente in vetro, con la novità che questa gamma, rigorosamente in formato 33 cl, supportata da un importante piano di comunicazione, sarà riservata nella fase iniziale del lancio agli operatori Horeca. Edoardo Villata Trade Marketing Manager Out of Home di Coca Cola Hellenic, presenterà poi, nel dettaglio, il piano destinato al canale Ho.Re.Ca. per questo 2015. Opportunità di crescita, coinvolgimento della filiera con tutta una serie di mirate attività, costituiscono l’ossatura del progetto di Trade Marketing con il quale Coca Cola che punta a far tornare il “vetro” al centro dei consumi Ho.Re.Ca.


06/02/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS