Sei in: Home | Home
Birra Peroni rafforza la comunicazione digital corporate con Nimai

Dopo aver condotto la campagna di apertura al digitale del corporate di Birra Peroni e aver raggiunto e consolidato le relazioni con stakeholders, gli opinion leaders e gli altri attori di filiera, a Nimai, digital company specializzata nella realizzazione di strategie, contenuti e campagne cross-platfom sui new media, viene confermato l’incarico per guidare la nuova strategia digitale dell’azienda incentrata sul target consumer.

nimai.jpg

Punto di partenza della campagna sarà costruire  una nuova piattaforma di comunicazione con un piano editoriale ad hoc. Elemento di forza sarà, invece, il lavoro sinergico e complementare tra tutti i canali digital. Obiettivi: stimolare nuove modalità di interazione con l’utente, creare maggiore connessione con il territorio e rafforzare i valori di qualità che da sempre accompagnano l’azienda.

 

Nata nel 1846, Birra Peroni è un’azienda italiana, fa parte del Gruppo SABMiller plc e oggi rappresenta uno dei player principali nel settore dell’industria birraria. «Siamo orgogliosi dei risultati finora raggiunti e della fiducia rinnovataci da Birra Peroni - ha dichiarato Davide Maggi, ceo e founder di Nimai - Con la nuova campagna che si rivolge sia agli stakeholder che al consumatore finale puntiamo a ottenere risultati in termini di ampliamento dell’audience di riferimento e consolidamento dei valori collegati all’azienda».

 

 

 

Fonte Pubblicità Italia


23/07/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS