Sei in: Home | Home
"Bollicine Solidali" a favore della ricerca: Cantine Riunite&Civ sostiene la raccolta fondi promossa da ADHOR con il Prosecco Maschio dei Cavalieri

maschio.jpgQuest’anno Cantine Riunite&Civ festeggerà il Natale all’insegna di "Bollicine Solidali", iniziativa benefica promossa da ADHOR (Associazione Le Donne dell’Ho.Re.Ca) per il sostegno alla ricerca sulle malattie rare attraverso il Prosecco Treviso DOC .

 

Bollicine Solidali è l’iniziativa di marketing solidale promossa da ADHOR che ha come protagonisti produttori, distributori e ristoratori del canale Ho.Re.Ca. impegnati a raccogliere fondi a sostegno dei progetti della fondazione A.R.M.R. (Aiuti Ricerca Malattie Rare), parte dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano. Cantine Riunite&Civ è fiera di poter annunciare la propria adesione all’iniziativa. Sin dalla nascita sensibile alle tematiche sociali, promotrice dei valori propri della cooperazione e della valorizzazione del territorio, l’azienda si riconosce pienamente negli obiettivi del progetto. Il vino è da sempre sinonimo di convivialità e di unione, e allora perché non unirsi tutti in favore della ricerca?

 

E così ADHOR ha deciso di unire l’eccellenza tutta italiana del Prosecco Treviso DOC alla diffusione di una grande tematica sociale. Tra i prosecchi proposti e che contribuiranno al successo di questa iniziativa c’è anche il Prosecco Treviso DOC Extra Dry di Maschio dei Cavalieri, brand di Cantine Riunite & Civ leader nei consumi fuori casa. Prosecco dal colore giallo paglierino chiaro, dal perlage finissimo e dalla schiuma vivace, Maschio dei Cavalieri saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Contribuire attivamente all’iniziativa è semplicissimo: basta recarsi presso uno dei locali adenti nei mesi di novembre e dicembre e acquistare una bottiglia di Prosecco Treviso DOC. Cosa aspettate? Noi siamo in prima linea!

 

 

 

Cantine Riunite & Civ nasce nel 1950 ed è oggi  azienda leader dei frizzanti e prima realtà vitivinicola italiana con sede principale a Campegine (Reggio Emilia). Alla base della nostra realtà, oltre 2.000 soci conferitori, i quali svolgono un ruolo chiave nelle attività e nelle decisioni strategiche ed operative dell’azienda. Partecipazione attiva, autonomia, spirito di cooperazione e competenza sono i valori e le caratteristiche intrinseche dei nostri soci che garantiscono la qualità della materia prima e dei prodotti finiti, la produttività del lavoro e l’attenzione continua al consumatore, permettendo alla cooperativa di crescere giorno dopo giorno e di continuare ad essere la prima azienda italiana nel mondo del vino. La linea Maschio dei Cavalieri è la prova di questa filosofia: le uve dalle quali nascono i vini Maschio dei Cavalieri, provengono da vitigni autoctoni della regione Veneto e vengono raccolte in modo naturale e pigiate presso il produttore nel più breve tempo possibile. Tradizione, poi, si unisce ad innovazione tramite la creazione di bottiglie di spumante e prosecco esclusive per forma e contenuto, dedicate esclusivamente a ristorazione ed enoteche e capaci di soddisfare anche i momenti più particolari.


02/12/2015

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS