Sei in: Home | Home
La nuova edizione di IHM svelata in un’anteprima

La settima edizione dell’International Horeca Meeting si terrà dal 23 al 25 febbraio 2018, a Roma presso l’accogliente e prestigioso Marriott Park Hotel. Tante le novità che la Federazione Italgrob sta mettendo a punto per questa nuova ed attesa edizione che punta ad incrementare la già considerevole partecipazione da parte degli operatori registrata nelle precedenti edizioni.

 

Il programma di IHM 2018, i contenuti dei convegni e le attività di B2B in agenda, insieme ai peculiari obiettivi che la nuova edizione si prefigge di cogliere, saranno presentati in anteprima in un apposito evento che Italgrob organizza a Milano il prossimo 13 ottobre. La location scelta per l’occasione è la sala Giulia del Museo storico Alfa Romeo ad Arese. Un luogo di grande fascino che racconta una storia italiana di assoluta eccellenza e che rappresenta il palcoscenico ideale per il lancio della nuova edizione del meeting dedicato al mondo Horeca, un evento che anno dopo anno è diventato il punto di riferimento, irrinunciabile momento d’incontro fra gli operatori della parte alta della filiera del fuori casa italiano.

 

Per l’anteprima di IHM 2018 si sono già registrati i manager delle più importanti industrie italiane che operano nel settore Ho.Re.Ca.. All’evento prenderanno parte, al completo, i presidenti, direttori e consiglieri di tutti i consorzi federati ad Italgrob.


15/09/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS