Sei in: Mondo Horeca | Opinioni, studi ed analisi
Vincenzo Caso è il nuovo presidente Italgrob

VINCENZO-CASO.jpgIn occasione dell’Assembra Generale della Federazione tenutasi a Roma lo scorso 15 dicembre è stato eletto il nuovo presidente di Italgrob per il quadriennio 2018/21.

 

Vincenzo Caso, distributore che opera in Campania, già presidente del consorzio Di.Al., ha ricevuto il pieno e unanime consenso da parte dell’Assemblea Generale. Caso prende il posto di Andrea Menici, il passaggio ufficiale delle consegne avverrà in occasione del congresso di apertura della settima edizione dell’International Horeca Meeting che avrà luogo, a Roma, il prossimo 24 Febbraio 2018.

 

Queste le dichiarazioni di Caso al momento della sua elezione: «Ringrazio i colleghi che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona, ho accettato con grande entusiasmo e senza riserve questa carica e sono molto onorato di rappresentare questa Federazione, come allo stesso tempo sono consapevole delle responsabilità che un tale ruolo comporta. Ma non sarò un uomo solo al comando, nei prossimi giorni avrò modo di mettere a punto un piano operativo più dettagliato per poi condividerlo con i miei colleghi che formeranno il Consiglio di Presidenza; tre valenti colleghi  ad ognuno dei quali saranno affidati compiti specifici, anche in funzione delle loro esperienze e competenze. Il nuovo piano di Italgrob per il quadriennio 2018-2021, e il nuovo gruppo di lavoro sarà presentato in occasione del congresso di apertura della prossima edizione dell’International Horeca Meeting».

 

 

Il nuovo presidente di Italgrob

Vincenzo Caso, 53 anni, coniugato,  opera nel campo della distribuzione da oltre 30 anni. Operatore esperto, profondo conoscitore delle dinamiche distributive, dal 1993 è Amministratore Delegato della Top Distribuzione Srl, con sede a Napoli, una realtà distributiva dinamica e all’avanguardia fra le più quotate sul mercato della distribuzione specializzata Ho.Re.Ca. in Campania. Vincenzo Caso, ricopre anche la carica di Presidente del consorzio Di.Al., da sempre federato ad Italgrob  che associa 90 distributori.


06/12/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS