Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Yoga 100%, Bitter Salfa e Food Bar: gusto e qualitą al Biografilm Festival di Bologna
Al debutto le sodate Bitter Salfa che rilanciano uno storico marchio bolognese

Il cartellone di eventi fuori sala al Parco del Cavaticcio vedrà la presenza di un ampio food district, dove la qualità e l’innovazione dei brand di Conserve Italia saranno protagoniste.

Yoga-Salfa.jpg

Ci saranno anche i succhi di frutta Yoga L’Arte del 100%, le nuove bevande sodate Bitter Salfa che riportano in auge un marchio bolognese e tutti i prodotti della gamma Food Bar alla 14ª edizione del Biografilm Festival Italia International Celebration of Lives che si tiene a Bologna dall’1 al 24 giugno 2018.

 

E questo a conferma della partnership di successo avviata da tempo da Conserve Italia, consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), che attraverso i suoi brand continua ad essere protagonista al primo evento cinematografico internazionale dedicato alle biografie.  Accanto alla rassegna di film è in programma un ricco cartellone di eventi fuori sala al Biografilm Park (Parco del Cavaticcio, 1-24 giugno, ingresso gratuito), con l’allestimento di un ampio food district. Ed è qui che Yoga sarà protagonista con L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, che propone prodotti sempre più naturali, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free.

 

Yoga L’Arte del 100% sarà inoltre main sponsor del Biografilm Italia Award 2018, la sezione competitiva riservata al documentario di produzione italiana. Anche Bitter Salfa, la nuova e ‘bolognesissima’ linea di bevande sodate per i bar italiani,  sarà una scelta ideale per un drink durante l’evento. E per un marchio storico di Bologna come quello dell’azienda Salfa, rilevata da Conserve Italia a inizio anni ’80, non poteva esserci palcoscenico migliore per il suo debutto che non quello del Biografilm Festival di Bologna. Non a caso, le etichette delle bottiglie di queste bevande sodate esaltano luoghi e monumenti simbolo della città come le Due Torri, il Nettuno e i portici.

 

Per un spuntino gustoso o un aperitivo sfizioso, è infine perfetta la ricca gamma Food Bar, composta da referenze di tendenza con vegetali, cereali, pomodoro e altre specialità come creme, sottoli e sottaceti, ai quali si aggiungono tutti i classici prodotti da aperitivo (salatini, arachidi, patatine, ecc.).


04/06/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS