Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
SantÓl arruola i fruttivendoli per promuovere i succhi

Santàl arruola i fruttivendoli per decantare le doti dei propri prodotti. E` infatti partita la scorsa settimana la campagna social #fruttivendoliditalia che punta tutto sulla spontaneità di chi vende tutti i giorni frutta e verdura... E ora viene ingaggiato per promuovere i succhi del brand Parmalat.



I primi due video lanciati su Facebook vedono Salvatore di Napoli raccontare i pregi di Santàl Plus: pesca e mango con una goccia di latte per un gusto autenticamente morbido. Grazie anche all`accattivante dialettica partenopea, ieri il video aveva circa 270mila visualizzazioni sul social più popolare al mondo.
Concetta di Catania, invece, parla di Santàl Bio: succhi con 100% frutta e verdura da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi e coloranti.

Ma il brand prova anche a coinvolgere i consumatori con un una social gamification: l`invito è quello di inviare all`azienda la foto del proprio fruttivendolo di fiducia. Le migliori verranno rilanciate sulla pagina aziendale per eleggere il fruttivendolo più amato d`Italia.

20/07/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS