Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Il gusto di Schweppes Zero sbarca nei migliori locali

La regina delle toniche presenta le nuove referenze in vetro e in lattina dedicate al canale fuoricasa della linea con zero zuccheri aggiunti. Negli ultimi anni il mondo del beverage analcolico pone sempre più attenzione alla scelta di ingredienti sani che riducano la concentrazione di zuccheri, naturali o artificiali che siano.

SCHWEPPES_LIMONE-ZERO.jpg

Schweppes, le bollicine per antonomasia fin dal 1783, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, lancia Tonica Zero e Limone Zero nel formato in vetro da 0,18L, le nuove proposte per il canale horeca da consumare lisce o mixate, per tutti i drink lovers che vogliono “mantenersi in linea” senza dover rinunciare al piacere di un buon aperitivo in compagnia. Ma non solo: la Tonica Zero è da oggi disponibile nel fuoricasa anche nel pratico formato in lattina da 0,33L.

 

La capacità di Schweppes di anticipare i bisogni dei drink lovers è resa più evidente anche dalla scelta di sperimentare sempre nuovi trend, come quello del food pairing: concetto che si basa sull’associazione di due o più alimenti a seconda del loro composto molecolare, nonché aromatico. Negli ultimi anni, il concetto classico di food pairing si è evoluto ed è passato dall’abbinamento fra due cibi, alla sincronia perfetta tra food e drink, diventando materia particolarmente apprezzata dai bartender. Schweppes ha “sposato” la nuova frontiera del food pairing perché perfettamente in linea con la sua scelta di utilizzare ingredienti diversi che insieme creano il mix ideale a provocare nel consumatore una nuova esperienza sensoriale.

 

 

 

 

SCHWEPPES. Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!

 

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

 

Per ulteriori informazioni:

www.schweppes.it

www.sanbenedetto.it

 www.facebook.com/schweppesitalia

Schweppes Italia


31/10/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS