Sei in: Birra | Birra News
La birra la paghi correndo: l’idea a Londra
La divertente iniziativa mira a creare una community di runner in vista della maratona di Londra
Accumulare chilometri di corsa da utilizzare per "pagare" boccali di birra: si può fare al The Runaway, un pub che si trova in Charring Cross road, a Londra. Questa bizzarra iniziativa è il frutto della collaborazione tra il brand New Balance e l`applicazione Strava e nasce per promuovere la maratona di Londra, in programma per il prossimo 28 aprile. Un premio da molti giudicato "irresistibile" per creare una community di runners, reclutati tra i più esperti, ma anche tra quelli alle prime armi.
la_birra_la_paghi_correndo.jpg

Ma come funziona? Semplice: l`app monitora i chilometri percorsi e li converte in freschi boccali di birra. Ad esempio: a 30 chilometri di corsa corrispondono due birre. Ma per tre birre, bisogna percorrere 60 chilometri. L`app strizza l`occhio anche ai runners alle prime armi, lanciando 4 sfide più abbordabili. Ma non è tutto: il pub rappresenta un vero e proprio punto di incontro per la community di runners. Infatti al piano inferiore c`è uno spazio completamente dedicato al movimento, una specie di palestra. Salvo poi rinfrancare subito lo spirito dopo il movimento con una bella birra al piano superiore.

 

Un`iniziativa simile era stata già realizzata a Mosca in vista delle olimpiadi di Soci 2014: in quell`occasione, in cambio di 30 squat, si poteva ottenere un biglietto per la metropolitana.

 

 

 

Fonte 105.net


15/03/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS