Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Zuegg a TUTTOFOOD 2019

Tante novità di prodotto, la nuova linea Zuegg Bio e la partecipazione straordinaria di Ernst Knam. Quest’anno, Zuegg, storico brand veronese, sarà presente a TUTTOFOOD, la fiera internazionale dedicata al food & beverage che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio.

 

Zuegg-Bio-Mirtillo-nero.jpgNel palcoscenico di TUTTOFOOD, manifestazione di settore con un respiro davvero internazionale, Zuegg presenterà le proprie novità e innovazioni: succhi, confetture e la nuova linea Zuegg Bio.

La grande protagonista sarà proprio la nuova linea biologica di Zuegg che comprende succhi biologici e soprattutto, le nuove vellutate biologiche Zuegg: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto che, per la prima volta, ha deciso di affiancare alla frutta le verdure. Una novità assoluta che risponde attivamente, come tutti i prodotti del brand, ai nuovi stili di vita, più sani, etici e allo stesso tempo senza privazioni per il palato.

 

Novità 2019! Lunedì 6 maggio dalle 14.30 alle 16.30 presso lo stand Zuegg - Padiglione 4, stand B12/B14 - sarà possibile assistere allo showcooking di Ernst Knam, che mostrerà ai visitatori la preparazione di due ricette esclusive. Una collaborazione tra eccellenze, quella tra il brand e il Maestro Pasticciere che, per quest’occasione metterà a disposizione la propria cultura e maestria che l’ha portato ad essere uno dei Maestri del cioccolato più apprezzati al mondo.

 

Zuegg è una storia di famiglia, fatta di persone e frutteti, di sapienza e rispetto per la natura, e proprio come una ricetta, ha i suoi ingredienti perfetti: lavoro, conoscenza, innovazione e ambizione, tutto quello che serve per portare sulle tavole degli italiani solo i prodotti migliori. La bontà di Zuegg continua anche online e sui social!

 

www.zuegg.it

www.facebook.com/zuegg

www.instagram.com/zueggitalia

 

 

 

 

ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 600 addetti ed un giro d’affari pari a circa 345 milioni di euro (fatturato 2018) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.


17/04/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS