Sei in: Beverages | Acque minerali
Maniva, l’acqua minerale alcalina, torna in TV dal 21 aprile

Dopo il gustoso antipasto del novembre 2018, l’acqua minerale Alcalina Maniva torna in TV con un impegno importante sulle principali reti Rai. I risultati di vendita ottenuti da Maniva nel 2018, con una crescita a volume del 9,6%, sono andati in decisa controtendenza rispetto a quelli del mercato dell’acqua minerale che ha registrato nello stesso periodo, una perdita a volume superiore al 1%.

 

 

Risultati tanto lusinghieri, ottenuti grazie all’apprezzamento del consumatore delle caratteristiche uniche dell’acqua alcalina Maniva, nonostante una distribuzione ancora limitata e una notorietà da accrescere, hanno convinto l’azienda a sostenere il marchio per aumentarne la conoscenza e confermarne l’esclusivo posizionamento. Il messaggio dello spot vive su un contrasto di cromia, il rosso e il verde, che rappresentano due mondi opposti. Quello rosso iniziale inserito in un contesto acido, dominato da sedentarietà, non corretta alimentazione, noia, mancanza di equilibrio, si trasforma con un guizzo creativo della protagonista, nell’esatto opposto alcalino, dominato dal verde, dall’equilibrio, dal benessere, dalla forma fisica e da un’alimentazione equilibrata in cui spiccano alimenti alcalini come frutta, verdura e naturalmente l’acqua minerale alcalina Maniva pH8.

Il filmato pianificato nei tagli da 15 e 10 secondi dal 21 aprile al 4 maggio, sulle reti Rai, con i 71 milioni di contatti previsti, confermerà il valore positivo dell’alcalinità di acqua Maniva a un vasto pubblico di consumatori, mai raggiunto fino a oggi dal brand.

 

 

 

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001. Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.


17/04/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS