Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Heineken protagonista di un documentario su National Geographic

Heineken è il protagonista del primo episodio del nuovo format “Mega Factories”, in onda su National Geographic in Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Turchia e Francia.

Il documentario di 45 minuti rappresenta il mondo Heineken: dalla produzione della birra, al  marketing per poi arrivare alla distribuzione della birra.

Nel filmato viene ripercorsa la lunga storia del marchio e le sue tradizioni, nonché la passione e la dedizione dei dipendenti Heineken, fattori questi che rendono l’azienda una solida realtà. Particolare attenzione è rivolta agli sforzi ambientali da Heineken, in particolare nelle questioni relative al risparmio idrico ed energetico.

Ecco quanto dichiarato da Jean-François van Boxmeer, presidente CEO Heineken NV ha dichiarato: "E `un grande onore per noi che National Geographic abbia realizzato questo film su Heineken. Lo studio dimostra che davvero, l`imprenditorialità di qualità e passione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Quando di recente ho visto un anteprima del documentario, mi ha riempito di orgoglio il fatto di lavorare per Heineken e che sono parte del successo di questa azienda".

 


28/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS