Sei in: Beverages | Acque minerali
Sant’Anna riceve il Charity Award 2019 del banco alimentare

SAR_NAT_1,5L_quadronda.jpgÈ il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio l’azienda che viene premiata oggi con il primo Charity Award 2019 istituito dalla Fondazione Banco Alimentare. L’Associazione, che quest’anno compie 30 anni, è una ONLUS italiana che si occupa della raccolta di generi alimentari e del recupero delle eccedenze alimentari della produzione agricola e industriale per ridistribuirle a strutture caritative che svolgono attività assistenziale per i più bisognosi.

 

Molte le persone che sono state coinvolte in questi trent’anni di storia in un’esperienza di condivisione gratuita del bisogno, promuovendo politiche a favore della lotta allo spreco alimentare e a sostegno della povertà ed esclusione sociale.

Tra le aziende che si sono maggiormente distinte per l’impegno mantenuto verso l’Associazione, il Gruppo Sant’Anna è stato premiato per la particolare attenzione dimostrata nelle iniziative dell’associazione e per la continuità di donazioni di acqua e bevande destinate ai più bisognosi assistiti dal Banco Alimentare.

Il Gruppo Sant’Anna aggiunge un nuovo premio al suo ricco palmares: insieme ai riconoscimenti ottenuti negli anni per i successi e le conquiste aziendali e per l’impegno in innovazione e sostenibilità, in questa occasione vede premiata la sua attenzione per iniziative di carattere solidale rivolte alle fasce più deboli del Paese.


07/06/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS