Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Crodino: la nuova campagna ci ricorda di restare umani

«Quando nessuno vuole più metterci la faccia, c’è bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di metterci il muso. Dal portavoce di Crodino, parole bestiali di umanità da accogliere a orecchie e braccia aperte».

crodino.png

Con questo messaggio viene introdotto su Youtube il nuovo spot Crodino, che vede il ritorno del Gorilla, il testimonial zoomorfo creato nel 2001 da Erminio Perocco, che qualche settimana fa in tv annunciava “È passato qualche anno, ma nun v’ho perso de vista n’attimo".

 

Oggi è tornato in tv, portando con sé un messaggio forte e un nuovo payoff: Crodino. L’analcolico biondo che fa abbracciare il mondo. La campagna punta a coinvolgere lo spettatore con un messaggio semplice, chiaro e molto forte proprio perché pronunciato da un gorilla: “restiamo umani".

 

 

Abbracci reali fra consumatori di tutte le fasce di età, in quasi ogni situazione possibile, dai ragazzi zaino in spalla che guardano lo spot dal tablet, ai marinai su una barca fra le onde burrascose, passando per gli astronauti che ascoltano il messaggio direttamente dallo spazio.

Il momento dell’aperitivo è la convivialità per eccellenza e riunirsi di fronte a un Crodino, semplicemente per "volersi bene", è un messaggio tanto più attuale quanto più oggi c’è bisogno di staccare gli occhi dai device elettronici e stare un po’ di più insieme alle persone, parlarsi e ritrovare così la propria umanità.

 

 

Fonte HorecaNews


06/03/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS