Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Drop of Drinks. Fresche, colorate, bio
Le nuove 16 bibite in Acqua S.Bernardo sono arrivate e sono tutte da scoprire

Annunciate ad Anuga, presentate a Rimini durante il Beer Attraction, finalmente le nuove bibite bio Drops of Drinks sono arrivate e pronte ad essere gustate. Nel 2020 S.Bernardo arricchisce il suo bouquet di referenze: ecco le Drops of Drinks, al fianco dell’acqua minerale, dei The Bio, delle Bibite Bi e dei Drops of Tea.

Drinks.jpg

Un’ampia gamma di bibite bio, dalle ricette ricercate, sane e innovative, che esaltano i grandi classici italiani e propongono abbinamenti sorprendenti. Da un lato le nuove bibite biologiche Drops of Drinks, a base di frutta pressata, proposte in una vasta selezione di gusti legati alla nostra tradizione: aranciata, aranciata rossa, limonata, chinotto, tonica, pompelmo rosa, ma anche gassosa, spuma piemontese, ginger, cedrata e ginger ale.

 

Dall’altra le Drops of Bi, bibite caratterizzate dalla combinazione di due gusti che si sposano per creare nuovi sapori: limone e menta, lime e ginger beer, aranciata amara e corteccia di china, limonata e rosa ed infine l’inaspettato ed irresistibile bergamotto con peperoncino. Tutte le bibite sono prodotte in Acqua minerale naturale S.Bernardo, senza conservanti, senza coloranti, senza edulcoranti, con solo zucchero di canna bio e con frutta da agricoltura biologica.

 

«Drops of Drinks Bibite bio in Acqua S.Bernardo rappresentano una novità portabandiera dei valori del made in Italy in termini di “artigianalità”, autenticità dei sapori e genuinità. Particolare il formato: le nuove bibite sono proposte in bottiglie di vetro da 26 cl, per ricordare il 1926, anno di fondazione del brand» dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo. Il design delle piccole bottiglie è un’ideale prosecuzione di quello delle celebri bottiglie disegnate da Giugiaro: si ritrovano infatti le inconfondibili Gocce in rilievo, protagoniste indiscusse dell’esperienza multisensoriale legata al consumo di prodotti S.Bernardo.

 

 

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.   Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 500milioni di bottiglie, 90 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 190 dipendenti. 


12/06/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS