Sei in: Beverages | Acque minerali
S.Pellegrino, dalla parte dei ristoratori

Lo storico brand ha lanciato #SupportRestaurants, una campagna a sostegno del settore della ristorazione, tra i più colpiti dalla pandemia e ha deciso di donare 1 milione di euro in prodotto omaggio come segnale di solidarietà. Dopo mesi di isolamento tra le mura domestiche, ogni piccola cosa, adesso, acquista un valore in più. Come una cena fuori in buona compagnia, magari nel proprio posto preferito. Quello della ristorazione è un settore, come tanti, duramente colpito dalla pandemia e per il quale vigono ancora molte perplessità e riserve.

sanpellegrino1-950x684.jpg

Per rispondere a questa situazione di incertezza, S.Pellegrino intende essere più vicino che mai ai professionisti del settore, impegnandosi a supportare chef e ristoratori attraverso una serie di iniziative e interventi concreti su scala globale al grido di #SupportRestaurants. Da oltre 120 anni, infatti, il brand è ambasciatore della cultura del fine dininig e ispira tutti coloro che amano condividere il piacere per la buona tavola. Per questo scegliere di condividere l’hashtag #SupportRestaurants – ma ancor di più tornare presto a frequentare il proprio locale del cuore invitando tutti a fare lo stesso – significa contribuire con le proprie scelte a risollevare il mercato della ristorazione.

 

Il movimento #SupportRestaurants e la campagna internazionale sono parte di un importante piano di sostegno che si articola in una serie di significative iniziative speciali e partnership, in Italia e nel mondo. In Italia, in particolare, il brand ha deciso di mettere a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali con i quali regna un rapporto storico e che hanno contribuito a fare di S.Pellegrino un’autentica icona, ambasciatrice del gusto e dello stile italiani.


«Da oltre un secolo S.Pellegrino è vicino alla grande famiglia della gastronomia - ha dichiarato Stefano Marini AD del Gruppo S.Pellegrino - e, oggi più che mai, il brand si mobilita per sostenere la fase di riapertura dei locali attraverso un’ambiziosa campagna di comunicazione e l’attivazione di un piano di supporto concreto ideati con l’obiettivo di dare impulso a un vero e proprio movimento per favorire la rapida ripresa del settore. È importante che si ristabilisca al più presto un clima di serenità e fiducia e che il pubblico ritrovi il piacere della buona tavola, in piena sicurezza. Se c’è stato un tempo per fermarsi, ora è il momento di sostenere la ristorazione in tutte le sue nuove ed entusiasmanti forme di espressione».

 

 

Fonte Vanityfair.it


19/06/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS