Sei in: Beverages | Acque minerali
La natura scopre un nuovo formato di purezza: Pura di Roccia 1,5l

SB-PURA-DI_ROCCIA-duebottiglie.jpgNuova bottiglia e restyling grafico che parla di origini per l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto. Acqua Minerale San Benedetto presenta il restyling di Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata che sgorga limpida e incontaminata dalle Alpi Biel­lesi, uno dei luoghi più belli dell’arco alpino.

 

Nuovo il formato della bottiglia da 1,5L, scelto per essere più in linea con il “main target” rappresentato dalle famiglie. Il design è stato completamente ridisegnato, per esaltare le vette alpine che danno origine ad un’acqua così pura e preziosa e per enfatizzare la territorialità del prodotto attraverso la presenza di vari elementi floreali. Interamente ridisegnato anche il logo, racchiuso in una cornice che conferisce ulteriore pregio e delicatezza al brand “Pura di Roccia”, già di per sé evocativo. Sul pack sono fortemente evidenziati i plus di prodotto, per essere immediatamente riconosciuti e percepiti dal consumatore sin dal momento dell’acquisto.

 

Pura di Roccia è un’acqua pura e leggera, con un residuo fisso pari a 36,7 mg/l e amica del benessere, in quanto indicata per le diete povere di sodio grazie al suo basso contenuto: solo 1,9 mg/l. Inoltre, il Ministero della Salute ha riconosciuto che Pura di Roccia può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti, confermando quel valore aggiunto che viene evidenziato nell’etichetta e nei film del gusto Naturale.

 

 

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

@SanBenedetto

@sanbenedetto_official


24/06/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS