Qui di seguito il video dell'intervento dell'Amministratore delegato di Formind, Antonio Faralla, tenuto il 3 novembre a Roma agli Stati Generali del Mercato Food&Beverage in Italia.
Qui di seguito il video dell'intervento del Presidente di TradeLab Luca Pellegrini tenuto il 3 novembre a Roma agli Stati Generali del Mercato Food&Beverage in Italia.
Qui di seguito il video dell'intervento del Dott. Marco Colombo Global Central Operation SVP di Circana tenuto il 3 novembre a Roma agli Stati Generali del Mercato Food&Beverage in Italia.
Roma, 3 novembre 2023 – Italgrob (Federazione Nazionale Distributori Horeca), l’associazione nazionale di riferimento per il fuori casa, ha presentato il 3 novembre a Roma uno studio che offre una fotografia del mercato Food & Beverage in Italia.
Fra inflazione e stretta creditizia l’economia italiana attraversa una fase delicata, il potere di acquisto degli italiani è messo a dura prova da una serie di aumenti che hanno alimentato una pericolosa spirale inflattiva.
Aveva solo 64 anni. Una grande perdita per la sua famiglia anzitutto, ma anche per la grande famiglia del beverage italiano, produttori e distributori dai quali Carmine era conosciuto e stimato.
SAVE THE DATE! Il 4 ottobre alle ore 11.00 si terrà il webinar di presentazione del Master organizzato da AFDB e Luiss, un’occasione per approfondire i contenuti della Major, le borse di studio offerte dai Partner e gli sbocchi professionali.
Lorenzo Cagnoni, il Presidente di Italian Exhibition Group, non è più fra noi. Aveva 84 anni.
Ci lascia una figura che ha fatto la storia delle attività fieristiche in Italia e non solo.
Sono ancora aperte le iscrizioni! Inizio a Ottobre 2023. Il programma fornisce ai partecipanti gli strumenti necessari per operare nel settore e offre l’opportunità di confrontarsi costantemente con aziende leader e associazioni partner.
Questo il tema del convegno che Italgrob ha organizzato il 3 novembre in occasione della presentazione della nuova edizione dell’International Horeca Meeting e Beer&Food Attraction 2024.