Il Punto. Il compito principe di questa Federazione: essere un punto di riferimento per il settore ed elemento proattivo. Siamo e vogliamo essere i fautori delle tre C: Collaborazione, Condivisione e Crescita.
Editoriale. La sfida che Italgrob vuole raccogliere è di portare il distributore a essere attore protagonista, e non comparsa `logistica`al servizio del nuovo ecosistema Horeca dove centrale deve essere il concetto di sostenibilità ambientale ed economica
Il Punto. Questo è un numero per GBI particolare, ma lo è anche per noi di Italgrob. 30 anni di unione fortemente voluta dalla Federazione: una partnership che è un lungo sodalizio, un percorso fatto di passi condivisi
Editoriale. E' il momento per Italgrob di fare il punto e guardare all'anno in corso alla luce dei cambiamenti e delle incertezze economiche e sociali che investono il settore.
A pochi giorni dalla chiusura dell’IHM23 di Rimini, il Presidente Portaccio è intervenuto nella trasmissione Next Economy con Manuela Donghi per parlare del fuoricasa italiano.
Analisti ed esperti per fare il punto sull’andamento del mercato, tracciando previsioni e possibili soluzioni. Vi lasciamo una raccolta di articoli dell'evento.
Il percorso di crescita di Italgrob è un continuo, straordinario divenire. Ha guidato i distributori attraverso la pandemia, ha interloquito con le istituzioni per governare il percorso di riallineamento alla normalità...
Il Punto. Una parte della distribuzione Horeca esce da una stagione i cui contorni possono essere definiti epocali, eppure un fantasma si aggira per il mercato. È il fantasma dell’instabilità. Inflazione, stagnazione, redditi bassi, tassi di interesse...